Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare

(Jim Morrison)

 

Mi chiamo Emanuela, sono nata e vivo a Roma.

Amo la natura, i suoi silenzi, i suoi profumi e i suoi colori. Un prato verde tempestato di fiori, un panorama di montagna e il cielo azzurro riescono più di ogni altra cosa a donarmi gioia e serenità.......

Quando, parecchi anni fa, il primo computer ha fatto l'ingresso in casa mia, io non volevo nemmeno guardarlo, lo disprezzavo profondamente........ Con il tempo, la curiosità e l'arrivo di Internet mi hanno spinta verso questo "sconosciuto" ed è scoccata la scintilla! Prima con il mondo del web, molto più tardi con la grafica.

Mai avrei pensato di innamorarmi al punto di voler realizzare un sito tutto mio, un sogno che adesso è diventato realtà. Il mondo della grafica mi ha incantato e ipnotizzato, è stata una magia nella quale mi sono immersa e che mi sta regalando divertimento, soddisfazioni e....... perché no?....... anche tante emozioni! Le immagini che riesco a creare non sono solo "lavori di grafica". Dentro quei pochi centimetri di colore ci sono anche i miei pensieri, la mia fantasia, il mio cuore, l'espressione  della mia anima............ Forse è proprio questo il suo vero fascino!!!